Solitamente negli ultimi giorni dell’anno si tirano le somme di ciò che è successo e si è vissuto e si inizia a guardare verso il nuovo anno con entusiasmo e propositi. Un rituale che io personalmente amo. Osservare, ricordare, riordinare. La pratica ci aiuta a centrarci, a guardarci più in profondità e a togliere i veli sotto cui spesso ci nascondiamo. Ci sostiene e rende più chiaro questo lavoro interiore di riprogrammazione.
In questi giorni di festa di questo anno davvero unico nel suo genere, ci è stato nuovamente richiesto di restare a casa. Da un lato, è un aspetto triste di questo nostro trapasso nel nuovo anno ma possiamo trasformalo in un’opportunità di ritiro e di crescita per osservarci indisturbati dalla socialità, “perdizioni e dispersioni” della vita a cui siamo abituati.
E’ per questo motivo che oggi ho raccolto in una playlist di facebook tutte le pratiche dell’Avvento Yogico 2020. Qui di seguito ti inserisco il link con cui potrai accedere direttamente alla cartella https://www.facebook.com/watch/185807858297077/488762375434912
Scegli la pratica di cui più hai necessità lasciando che questo spazio-tempo di pratica sia solo tuo e possa essere un momento in cui poter riflettere, ascoltare ed osservare.
Questo è il mio modo per sostenerti e augurarti un buon salto dal 2020 al 2021 più consapevole e vicino alla VERA versione di te stesso.
Le intenzioni sono importanti ma se vuoi passare all’azione nei tuoi buoni propositi per il nuovo anno io posso ricordarti che le nostre lezioni di gruppo on line iniziano con un nuovo pacchetto da lunedì 4 gennaio. Come sempre avrai la possibilità di scegliere il livello di pratica per te più indicato e se praticare in diretta o in differita. Per tutte le info puoi scrivermi.
Se invece vuoi iniziare a conoscere o approfondire tutto il mondo della pratica puoi passare all’azione leggendo “Yogi si Diventa”. Nel link qui sotto potrai scegliere il modo per ricevere la tua copia con dedica e firma puoi scrivermi in privato oppure clicca qui.
A presto
Antonella


