Siamo felici di potervi invitare in sala, sabato 13 Novembre per il terzo Bagno di Gong guidato dal nostro ormai fedelissimo amico Michele Nunnari.
Un’esperienza unica nel suo genere consigliatissima a tutti!
Michele, allestendo e montando la sua parete di Gong, con altri strumenti come le campane tibetane e le arpe angeliche, trasforma completamente lo spazio in cui viene ospitato, permettendoci già dall’ingresso della sala, di entrare subito in un’atmosfera magica fatta di luci, profumi, odori ma soprattutto SUONI e vibrazioni.
In sala troverete già posizionati i tappetini, distanziati come richiesto dalle norme di sicurezza in vigore. Se preferite potrete sovrapporre il vostro tappetino. La pratica si svolge in stato di rilassamento, sdraiati sul tappetino e coccolati dal calore di una copertina che troverete in sala o che potrete portare da casa. Non c’è un abbigliamento particolarmente consigliato purché vi sia comodo e confortevole.
Per questa occasione abbiamo creato 2 fasce orarie. Il primo gruppo si riunirà alle 18 e il secondo alle 20. Per partecipare sarà necessario come sempre prenotare con un messaggio al 328 36 31 728 (Antonella).
Il bagno di gong viene considerata una pratica olistica appartenente alle tecniche energetiche vibrazionali, in cui mediante l’utilizzo delle onde, prodotte da uno o più gong, si vanno a stimolare le onde celebrali Alpha e Theta.
Queste sessioni vanno a creare una profonda sensazione di rilassamento e benessere, percepibili sia sul corpo che sulla mente, favorendo “l’immersione” in uno stato meditativo profondo ma aiutandoci anche a lavorare ed eliminare alcuni dei nostri blocchi emotivi.
Le vibrazioni utilizzate possono essere definite dei veri e propri massaggi musicali, i cui benefici sono numerosi e immediatamente percepibili, lo stesso gong va considerato infatti come uno strumento terapeutico.
Il gong si sposa perfettamente con il lavoro delle campane tibetane e le arpe angeliche, strumenti che utilizzano altre vibrazioni e frequenze.
Il termine “bagno” viene utilizzato perché ci si ritrova davvero immersi nelle vibrazioni del suono.
A rendere unica questa esperienza è la nostra guida: Michele Nunnari.
Un ragazzo accogliente, sorridente e una gran buona forchetta…ma quello che lo contraddistingue sono le sue grandi conoscenze approfondite in tecniche di costellazioni famigliari bioenergetiche e ricercatore sperimentale delle frequenze terapeutico-rigenerative, oltre che bravissimo musicista.
Affezionatissima a lui e ai suoi bagni di gong sono lietissima di potervi invitare nello spazio del Centro Yoga Fissa Dimora per poter vivere insieme questo viaggio con noi.
A presto
Antonella
CENTRO YOGA FISSA DIMORA PRESENTA
“BAGNO DI GONG”
ARPE ANGELICHE E CAMPANE TIBETANE
CONDUCE
MICHELE NUNNARI
I bagni di gong sono pratiche olistiche appartenenti alle tecniche energetiche vibrazionali, in cui mediante l’utilizzo delle onde, prodotte da uno o più gong, si vanno a stimolare le onde celebrali Alpha e theta.
Queste sessioni vanno a creare una profonda sensazione di rilassamento e benessere, percepibili sia sul corpo che sulla mente, inoltre favoriscono “l’immersione” in uno stato meditativo profondo.
Le vibrazioni utilizzate possono essere definite dei veri e propri massaggi musicali, i cui benefici sono numerosi e immediatamente percepibili. Dunque anche lo stesso gong va inteso come uno strumento terapeutico.
In alcuni casi insieme al gong si unisce il lavoro di ciotole tibetane o si introduce al canto armonico, ma questo può dipendere molto da chi organizza e guida l’esperienza.
Il termine “bagno” trova motivo del suo utilizzato nelle sensazioni provate durante la pratica, come la percezione di un’immersione, in una dimensione profonda e avvolgente.
In questa esperienza in sala ci guiderà il gong Master Michele Nunnari, studioso di tecniche bioenergetiche e ricercatore sperimentale delle frequenze terapeutico-rigenerative.
L’evento avrà luogo Sabato 13 Novembre nella nostra sala, diviso in due turni, il primo alle ore 18.00 ed il secondo alle ore 20.00. La quota di partecipazione è di 20 euro, chiunque volesse prenotare un posto è pregato di contattarmi al numero Tel o WhatsApp: 328 363 1728.


